Ancona-Osimo

Maxi incidente per dare una precedenza, in 5 finiscono all’ospedale

È successo oggi, a Castelferretti. Divelto un impianto Telecom. Fila di oltre un'ora per rimuovere i mezzi

L'incidente a Falconara

FALCONARA – Si ferma per dare una precedenza e si innesca un maxi incidente. In cinque finiscono in ospedale. Erano le 14.30 di oggi quando tre pattuglie della polizia locale sono intervenute in via Giordano Bruno, a Castelferretti, all’altezza del civico 88.

Coinvolti quattro veicoli: una Smart condotta da un 44enne di Falconara, una Fiat Panda condotta da donna di 50 anni, di Falconara, una Fiat Punto condotta da uomo di 72 anni di Montemarciano e una Opel Astra condotta da un 22enne di Falconara. Stando ai primi rilievi la Smart stava circolando in via Bruno e all’altezza di via Magellano in direzione Chiaravalle si è fermata per permettere l’immissione della Fiat Panda da via Magellano in via Bruno.

Dietro la Smart si è fermata in coda una Fiat Punto. La Opel Astra è sopraggiunta da Chiaravalle ed è andata a urtare la Fiat Panda che a sua volta ha urtato un ostacolo (un impianto Telecom) e gli altri veicoli coinvolti. Tre le pattuglie della polizia locale per i rilievi e per la gestione traffico che ha subito rallentamenti per oltre un’ora (sino alle 16.15). Sono intervenute due ambulanze e il mezzo della ditta “Pissta” per il ripristino della sede stradale. I feriti sono stati 5 di cui uno ha raggiunto l’ospedale con mezzi propri. Nessuno grave.

Ti potrebbero interessare