Marcelli, auto contro scooter agli Svarchi: centauro finisce a Torrette

È accaduto intorno alle 15,30 di oggi (20 luglio) lungo la Strada Provinciale 23 prima dell'incrocio degli Svarchi. Sul posto Carabinieri, Croce Azzurra e Polizia Locale. Lo scooterista, 19 anni, ha riportato un politrauma e alcune ferite, tra le quali una importante ad una mano

carabinieri
carabinieri

NUMANA – Auto contro scooter nei pressi degli Svarchi di Marcelli, un giovane centauro di 19 anni è finito a Torrette. È accaduto intorno alle 15,30 di oggi (20 luglio) lungo la Strada Provinciale 23, tra l’incrocio di Via Musone e l’incrocio “maledetto” degli Svarchi regolato da impianto semaforico, spesso teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali in passato sono stati anche mortali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Numana e la Croce Azzurra di Sirolo che ha trasportato il centauro al Pronto Soccorso di Torrette con codice di media gravità. Il giovane ha riportato un politrauma e alcune ferite, tra le quali una importante a una mano. Intervenuta in supporto anche la Polizia Locale di Numana per regolare la viabilità della zona che ha visto il formarsi di una coda lunghissima. La dinamica non è ancora chiara, ma sembra che il centauro in fase di sorpasso abbia centrato un’auto che sopraggiungeva in direzione opposta.