Frontale a Torrette, gravissimo un 50enne

L’incidente è successo questa mattina ad Ancona, all’incrocio tra via Conca e via Flaminia. Il ferito è di Senigallia, è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata

ANCONA – Una mancata precedenza tra un’auto e uno scooter finisce con un frontale e un ferito in gravissime condizioni ricoverato in ospedale. L’incidente si è verificato questa mattina, 21 agosto, attorno alle 10, a Torrette.

Uno scooter Piaggio con in sella un senigalliese di 50 anni è finito contro un’auto, un Suv, guidato da una donna di 32 anni con a bordo marito e figlioletto. Si tratta di una famiglia di Treviso diretta sull’autostrada. L’auto proveniva da Ancona. Lo scooter invece da Falconara ad Ancona. Ad avere la peggio è stato lo scooterista che è volato a terra. Soccorso dal 118 è stato portato in codice rosso al vicino ospedale di Torrette dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto la polizia locale per i rilievi. Si ipotizza una mancata precedenza ma gli accertamenti sono in corso. L’incidente ha causato una lunga coda lungo la via Flaminia con forti disagi per il traffico.