Ancona-Osimo

Incidente in autostrada, motociclista con Icaro a Torrette

Le sue condizioni non sarebbero tali comunque da far temere per la sua vita. Gli occupanti della macchina invece, un uomo e una donna, sono stati portati in condizioni non gravi all’ospedale di Civitanova

L'eliambulanza "Icaro" di stanza a Torrette

LORETO e OSIMO – Doppio incidente oggi (16 marzo) in Valmusone. Il primo in A14, al chilometro 244.5 in direzione Taranto, nel tratto Ancona Sud e Loreto-Porto Recanati. Stando alle prime informazioni, a rimanere coinvolti sono stati un’auto e una moto. Sul posto, allertati i soccorsi, oltre ai mezzi della Croce rossa e l’automedica è intervenuta anche l’eliambulanza dal nosocomio regionale, atterrata a ridosso del casello di Loreto. A essere trasportato all’ospedale di Torrette in condizioni piuttosto gravi il 60enne di Ancona in sella alla moto. Le sue condizioni non sarebbero tali comunque da far temere per la sua vita. Gli occupanti della macchina invece, un uomo e una donna, sono stati portati in condizioni non gravi all’ospedale di Civitanova Marche. Autostrade per l’Italia ha reso noto che si è formata una coda di un chilometro. Per i rilievi è arrivata una pattuglia della Polizia autostradale di Porto San Giorgio. Gravi i disagi al traffico.

Poco fa invece, attorno alle 13.30, un’auto avrebbe sbandato in via Sbrozzola a Osimo andando a finire contro una pianta. Sul posto i soccorsi. La persona al volante non sarebbe grave.

© riproduzione riservata