Ancona: auto contro moto, centauro 25enne osimano finisce a Torrette

Il motociclista è rimasto coinvolto nello scontro con una Nissan Juke, condotta da un 70enne anconetano, intorno alle 12,30 di oggi in via Martiri della Resistenza, nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco

Il luogo dello scontro
Il luogo dello scontro

ANCONA – È stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Torrette un motociclista 25enne osimano che è rimasto coinvolto nello scontro con un auto. L’incidente si è verificato intorno alle 12,30 di oggi in via Martiri della Resistenza ad Ancona, nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco.

La dinamica è ancora da chiarire, ma stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’auto, una Nissan Juke condotta da un 70enne anconetano, in coda prima della Galleria del Risorgimento, abbia effettuato un’inversione prendendo in pieno la moto che veniva dalla corsia opposta ed era in fase di sorpasso.

Nello schianto il 25enne, che era alla guida di una moto di grossa cilindrata, è volato a terra. Sul posto sono intervenuti Polizia Locale di Ancona, automedica e Croce Gialla di Ancona. Il centauro è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette in codice rosso avanzato per una ferita lacero contusa.