Carambola sull’asse attrezzato, si alza in volo Icaro. Ferito un 34enne

È accaduto intorno alle 12,30 circa di oggi (13 luglio). L'uomo al volante dell'auto, una Giulietta dell'Alfa Romeo, ha perso il controllo del mezzo riportando un politrauma. Il conducente è stato trasportato a Torrette per un politrauma

Icaro mentre presta soccorso

ANCONA –  Incidente sull’asse attrezzato ad Ancona, nei pressi della Galleria vicina all’uscita per l’Università, dove un’auto si è schiantata contro il guardrail. È accaduto intorno alle 12,30 circa di oggi (13 luglio). Al volante dell’auto, una Giulietta dell’Alfa Romeo, un uomo di 34 anni. Il conducente, che stava procedendo in direzione di Ancona, improvvisamente ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail di destra. L’auto è carambolata per qualche metro e il paraurti che si è staccato nell’impatto è volato, andando a colpire un’altra vettura.

Subito dopo l’incidente si è formata una lunga coda fino alla Baraccola. Sul posto, la Polizia Stradale di Ancona che ha eseguito i rilievi, Polizia Locale di Ancona, Croce Gialla di Ancona, Vigili del Fuoco e si è alzato in volo anche Icaro.  Il 34enne è stato trasportato al Pronto Soccorso di Torrette in codice rosso per un politrauma.