Incidente in via Flaminia: si ribalta con l’auto il giorno prima dell’esame di maturità

Per un guasto allo sterzo, un giovane falconarese ha perso il controllo di una Fiat Panda ed è finito contro un'auto in sosta. Fortunatamente ne è uscito illeso

L'incidente in via Flaminia

FALCONARA MARITTIMA – Si ribalta con l’auto il giorno prima dell’esame di maturità. Oggi pomeriggio, 18 giugno, gli agenti della polizia locale di Falconara sono intervenuti in via Flaminia, dove hanno trovato ribaltata una Fiat Panda, guidata da un diciannovenne che domani avrà la prima prova scritta dell’esame di Stato.

Il giovane falconarese, attorno alle 15.30, stava viaggiando da Senigallia verso Ancona quando sembra gli si sia rotto lo sterzo, tanto che i vigili hanno trovato chiazze di olio sull’asfalto già prima del punto di impatto. A causa del guasto il giovane ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un’auto in sosta ribaltandosi.

Fortunatamente il ragazzo ne è uscito illeso, ma è stato comunque portato al pronto soccorso per accertamenti. Oltre a una pattuglia della Polizia locale, è intervenuta l’automedica della Croce Gialla di Falconara e, come supporto ai vigili per la viabilità, è intervenuta anche la Guardia di Finanza.