Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Controlli nel fine settimana, denunciato 32enne di Ancona

Il giovane è stato fermato e controllato dai Carabinieri alle ore 02.30 in via Marconi, a bordo di una Nissan Qashqai. È risultato positivo al test alcolemico. Ritirata anche la patente. Arrestato invece un cittadino di origine Sinti che doveva scontare una pena di oltre cinque anni per reati contro il patrimonio

Carabinieri controllano il territorio
Carabinieri controllano il territorio

ANCONA – Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ancona hanno denunciato in stato di libertà un automobilista che si è messo alla guida in stato di ubriachezza. Si tratta di un anconetano di anni 32 che, controllato alle ore 02.30 in via Marconi, a bordo della propria autovettura Nissan Qashqai, è risultato positivo all’accertamento alcolemico, con un tasso pari 1,40 gr/lt. Per lo stesso oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente.

Sempre nel fine settimana i carabinieri della Stazione di Ancona Centro, hanno arrestato un cittadino di origine Sinti, classe 1990. Lo stesso, già agli arresti domiciliari, è stato accompagnato al carcere di “Montacuto”: qui deve scontare la pena definitiva di 5 anni, 9 mesi 9 e 10 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.