Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Chiaravalle: pusher arrestato dai poliziotti della Mobile mentre va a prendere la moglie

Durante la perquisizione domiciliare, avvenuta con difficoltà a causa della resistenza opposta dalla coppia, sono stati rinvenuti circa 40 grammi di cocaina pronta per essere spacciata e 1.200 euro in contanti

ANCONA- Pusher arrestato dalla Squadra Mobile di Ancona mentre va a prendere sua moglie a casa. L’uomo, R.G. di 54 anni, era solito spacciare lo stupefacente nei pressi della sua abitazione a Chiaravalle, dove questa mattinata presto (22 agosto), i poliziotti della Sezione Antidroga lo hanno bloccato.

Durante la perquisizione domiciliare, avvenuta con difficoltà a causa della resistenza opposta dalla coppia, sono stati rinvenuti circa 40 grammi di cocaina pronta per essere spacciata, diversi bilancini di precisione e 1.200 euro in contanti.

Marito e moglie sono quindi stati portati in Questura. Il 54enne è stato arresto in flagranza e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di convalida della misura restrittiva.