Ancona-Osimo

Caos al viale della Vittoria, una ragazza si chiude in casa

Sul posto, vicino piazza Diaz ad Ancona, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando dorico, la polizia e la Croce gialla. L'emergenza ha anche attirato molti curiosi che si sono soffermati vicino all'abitazione

ANCONA – Caos al viale della Vittoria di Ancona questa mattina intorno alle 11. Paura per una ragazza che si era chiusa in casa vicino piazza Diaz. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Ancona, la polizia e la Croce Gialla.

Una situazione problematica già nota, quella della giovane, ma monitorata e attualmente sotto controllo. Sul momento si è temuto fosse necessario soccorrere la ragazza, ma fortunatamente la vicenda si è risolta e la situazione al momento è rientrata.
Dalla visita effettuata sulla donna non è emerso nulla di preoccupante, con tutta probabilità si è trattata di una eccessiva premura da parte della madre, legata alle problematiche della giovane. L’emergenza ha attirato molti curiosi che si sono soffermati vicino all’abitazione, richiamati dalle sirene dei mezzi di soccorso.

© riproduzione riservata