Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Auto contro scooter, tremendo schianto sulla provinciale del Conero: grave una donna

L'incidente stradale questa mattina intorno alle 9,45. Sul posto è intervenuta l'eliambulanza. La donna nell'impatto ha riportato un politrauma e fratture multiple

eliambulanza

ANCONA – È stato tremendo l’impatto fra un’auto e uno scooter che si sono scontrati questa mattina intorno alle 9,45 lungo la Strada provinciale del Conero, ad Ancona nei pressi della Vedova. Ad avere la peggio è stata una donna 40enne che viaggiava in sella al mezzo due ruote che è andato a schiantarsi contro l’auto che viaggiava in direzione opposta. 

Un impatto fortissimo che ha ridotto la donna in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza Icaro 01 che ha trasferito la 35enne al Pronto Soccorso di Torrette. Medico e infermiere dell’eliambulanza si sono dovuti calare con il verricello per l’impossibilità di atterrare nelle vicinanze, in modo da soccorrere tempestivamente la donna rimasta a terra sull’asfalto, ma sempre cosciente.

La 40enne è in gravi condizioni: nell’impatto ha riportato un politrauma e fratture multiple. Sul posto sono intervenuti anche la Croce Gialla e la Polizia Stradale.