Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ancona, venti interventi dei vvf nella notte di San Silvestro (FOTO)

Alle 2.30 circa i pompieri sono intervenuti in Piazzale Europa per l'incendio di una autovettura parcheggiata le cui fiamme hanno danneggiato alcune insegne luminose e la facciata dello stabile. Non ci sono state persone coinvolte

Uno degli interventi dei vigili del fuoco ad Ancona nella notte di San Silvestro

ANCONA – Sono stati venti gli interventi effettuati nella notte di San Silvestro dai vigili del fuoco del capoluogo dorico. Ecco alcuni di questi.

Alle 00,15 circa sono intervenuti in via Migliori per incendio di vegetazione; nessuna persona coinvolta. In via Metauro un petardo ha provocato un principio incendio in un giardino privato. Sul posto anche la Croce Gialla. Non si segnala nessun ferito.

Alle 00,45 circa una nuova uscita della squadra sulla SP 1 in via del Conero per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, una vettura è finita nella scarpata al lato della sede stradale. All’arrivo però la vettura era già vuota.

Alle 2,30 circa, sono intervenuti in Piazzale Europa per l’incendio di una autovettura parcheggiata. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza lo scenario dell’incendio, ma le fiamme hanno danneggiato alcune insegne luminose e la facciata dello stabile. Non ci sono state persone coinvolte.

A Falconara, inoltre, alle 6 di questa mattina i pompieri e la Croce Gialla sono intervenuti in via Clementina per auto incidentata e fuori strada. All’arrivo però i soccorritori non hanno trovato nessuno a bordo.

Alcune immagini