Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ancona, ubriaco stacca con un morso il pollice al titolare dell’Internet point

L'uomo, bengalese, gli aveva chiesto di uscire dal suo negozio. L'aggressore, un 21enne ghanese richiedente protezione internazionale, è andato su tutte le furie ed è scattato. La vittima ha perso la seconda falange del dito, arrestato dalla Polizia il giovane

ANCONA – Era ubriaco ma chiedeva ancora da bere l’uomo che nel pomeriggio di oggi 14 dicembre è entrato in un Internet point di Piazza Ugo Bassi ad Ancona dove ha aggredito il titolare. A far scattare il soggetto è stato il fatto che il titolare del locale, un bengalese, gli avesse chiesto di uscire dal suo negozio.

L’uomo è andato su tutte le furie e improvvisamente è scattato avventandosi sul bengalese, che ha aggredito prendendolo a morsi. In un attimo con un morso è riuscito a staccargli la seconda falange del pollice.

Sul posto è intervenuta la Croce Gialla di Ancona che ha soccorso l’uomo e bloccato l’emorragia. Il titolare è stato portato al Pronto soccorso di Torrette. L’aggressore invece si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenute due pattuglie delle volanti che hanno rintracciato l’uomo, un 21enne ghanese richiedente protezione internazionale, che si era asserragliato nella sua abitazione. Gli agenti sono entrati da una finestra e dopo una colluttazione lo hanno arrestato per lesioni gravissime e resistenza a pubblico ufficiale .