Spaccio di droga, nei guai un giovane anconetano

Nel pomeriggio di ieri, 31 marzo, i poliziotti hanno effettuato controlli nel quartiere Aspio. Qui hanno notato uno strano andirivieni di giovani a bordo di scooter e auto vicino ad un giardino pubblico

Il sequestro

ANCONA- Nel pomeriggio di ieri, 31 marzo, i poliziotti hanno effettuato controlli nel quartiere Aspio. Qui hanno notato uno strano andirivieni di giovani a bordo di scooter e auto vicino ad un giardino pubblico. Un giovane anconetano è stato sorpreso mentre forniva della droga ai suoi coetanei: sequestrata una dose di hashish.

Gli Agenti hanno rinvenuto nel suo zaino tra le siepi un sacchetto contenente 20 grammi di marijuana ed un contenitore in plastica con altre due dosi di hashish pronte per essere cedute. Inoltre hanno sequestrato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento che il giovane portava con sè per lo spaccio.

Il ragazzo, incensurato e disoccupato, è stato indagato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre gli acquirenti sono stati segnalati.