Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Spacciava droga ai coetanei, arrestato minorenne

45 gli episodi di spaccio di hashish e marijuana, per un quantitativo complessivo di 300 grammi circa, commessi dal giovane in parchi pubblici, scuole e luoghi di ritrovo di Ancona, Camerano, Numana e Osimo

Carabinieri (Foto: Carabinieri)

CAMERANO – Da gennaio a settembre 2017 era stato sorpreso per 45 volte a spacciare hashish e marijuana, per un quantitativo complessivo di 300 grammi di droga circa, in luoghi pubblici, scuole e luoghi di ritrovo ad Ancona, Camerano, Numana e Osimo. Questa mattina l’arresto del minorenne di origine magrebina da parte dei militari della Stazione di Camerano, alle prime luci dell’alba. Lo studente, 17 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato presso la sua abitazione familiare. Un intervento che segue all’Ordine di Esecuzione di Misura Cautelare, emesso il 27 febbraio scorso dal Tribunale per i Minorenni delle Marche di Ancona, e con cui è stata disposta la misura del collocamento in comunità del giovane.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato condotto in una nota comunità di Pesaro, dove dovrà permanere a disposizione dell’A.G. mandante, informata dall’Arma di Camerano.