Ancona-Osimo

Salvano due donne dall’annegamento e ancora bagnati arrestano 25enne per droga

Sono stati gli stessi poliziotti eroi che ieri si sono tuffati ad Ancona, nel sottopasso di via Caduti del Lavoro a mettere le manette a un nigeriano. Rientravano in questura quando lo hanno intercettato

ANCONA – Droga negli slip e anche a casa per un totale di circa mezzo di chilo di marijuana. In arresto ad Ancona un giovane nigeriano con permesso di soggiorno scaduto che vive a Macerata, in attesa di sapere l’esito della richiesta di asilo.
Ad intercettarlo, ieri, giovedì 14 giugno, in quanto insospettiti dal suo comportamento, gli agenti delle volanti, gli stessi che poco prima avevano salvato due donne intrappolate nella loro autovettura nel sottopasso allagato di Via Caduti del Lavoro (leggi l’articolo).
Il giovane è stato fermato per un controllo ma il suo nervosismo ha insospettito gli agenti che negli slip hanno recuperato un sacchetto contenente mezzo etto di marijuana diviso in piccole dosi. Da qui la perquisizione dell’alloggio in via XXV Aprile ad Ancona. In un borsone una cinquantina di palline del peso di 8/10 grammi ognuna, contenenti altra marijuana. In totale il giovane è stato trovato in possesso di circa mezzo di chilo marijuana.
U.F., nigeriano di 25 anni, incensurato, in regola con le norme sul soggiorno, è stato arrestato e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina il giudice Alberto Pallucchini del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto rinviando l’udienza e rimettendolo in libertà con la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Ti potrebbero interessare