Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Fuori tutto Casa del Materasso Ancona Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona-Osimo

XC60 B4 (D) Mild Hybrid Offerta leasing per clienti Privati e Imprese Pieralisi Jesi
XC60 B4 (D) Mild Hybrid Offerta leasing per clienti Privati e Imprese Pieralisi Jesi

Gira nudo al parco della Cittadella, denunciato 35enne. Rischia una multa fino a 30mila euro

Si tratta di un italiano che camminava nell'area verde di Ancona solo con uno zainetto sulle spalle. I carabinieri sopraggiunti dopo le segnalazioni al 112 lo hanno accompagnato negli uffici della Compagnia di via della Montagnola

Parco della Cittadella ad Ancona

ANCONA – Gira nudo con uno zainetto sulle spalle al parco della Cittadella di Ancona. Denunciato un 35enne, italiano. Il fatto è avvenuro ieri, lunedì primo luglio. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile dopo le segnalazioni al numero d’emergenza 112 a seguito di richiesta pervenuta sul numero d’emergenza 112.

L’iomo è stato identificato: si tratta di un italiano di 35 anni che ha spiegato ai militari come fosse per lui naturale girare nudo.

Il 35enne dopo essersi rivestito è stato accompagnato negli uffici della Compagnia di via della Montagnola e denunciato “per atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante prevista dal secondo comma dell’art. 527 del c.p. rappresentata dal fatto che l’evento è stato commesso nelle vicinanze di un luogo abitualmente frequentato da persone minorenni”.

Il reato, sebbene depenalizzato dal codice penale, prevede una sanzione amministrativa che può andare dai 5mila ai 30mila euro e nell’ipotesi aggravata si prevede la reclusione da un minimo di quattro mesi ad un massimo di quattro anni e sei mesi.


Garden Claudia Falconara Marittima - Progettazione Giardini Chiavi in Mano