Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Camion perde il rimorchio e schiaccia un’auto: un morto

Tragedia attorno alle 20 in via dell’Industria, tra Agugliano e Polverigi. Un mezzo pesante che viaggiava verso Chiaravalle ha avuto un problema al carico che ha invaso la corsia opposta di marcia dove sopraggiungeva una Fiat Punto

Il rimorchio che ha schiacciato l’auto
Il rimorchio che, sganciandosi da un tir investì l'auto di Huub Pistoor

AGUGLIANO – Schiacciato da un rimorchio che si è sganciato da un camion. Tragedia questa sera in via dell’Industria, lungo la strada provinciale tra Agugliano e Polverigi dove ha perso la vita un uomo. Era a bordo di una Fiat Punto quando è stato travolto dal rimorchio di un mezzo pesante che viaggiava in direzione Chiaravalle.

L’auto con l’uomo al volante è rimasta schiacciata su un fossato. Per il conducente non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Croce Gialla di Agugliano. I soccorritori hanno potuto solo constatare la morte.

Difficile il recupero del corpo per la sua identificazione per via del rimorchio pesante che doveva essere spostato. Per le operazioni sono intervenuti i vigili del fuoco con più mezzi. Sul posto anche i carabinieri di Osimo e Agugliano sul posto.

Per rimuovere i mezzi si attende il via libera del magistrato. La strada è stata chiusa.

Exit mobile version