Travolto in via Flaminia, tunisino grave in ospedale

E' accaduto intorno alle 13 di fronte a Punto Gomme nei pressi della Stazione Ferroviaria di Ancona. Il 35enne è stato investito mentre era in sella alla sua bici. Soccorso, è stato trasportato a Torrette

L'ambulanza della Croce Gialla di Ancona
L'ambulanza della Croce Gialla di Ancona

ANCONA – Attimi di paura in via Flaminia, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Ancona. Intorno alle 13 di oggi (5 ottobre) un tunisino 35enne è stato travolto da un’auto in transito mentre era in sella alla sua bicicletta. È accaduto all’incrocio con via Berti di fronte a Punto Gomme. La dinamica, ancora al vaglio degli inquirenti, non è chiara, anche se dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il tunisino stesse tentando di attraversare la strada, quando è stato centrato in pieno dall’auto.

Sul posto sono intervenute la Polizia Locale di Ancona per i rilievi e le ambulanze di Croce Gialla e automedica per soccorrere il poveretto. Nell’impatto con l’auto che lo ha scagliato a terra il 35enne ha riportato un politrauma che ne ha richiesto il trasporto in codice rosso avanzato al Pronto Soccorso di Torrette.