Ancona-Osimo

Ancona, schianto da paura a Passo Varano: in ospedale una 50enne

La donna è rimasta ferita nello scontro tra due auto. Sul posto, la Croce Gialla di Ancona, i vigili del fuoco e la polizia locale. La dinamica è ancora in corso di accertamento

L'intervento dei soccorsi sul luogo dell'incidente

ANCONA – Passo Varano, schianto da paura tra due auto. Il fatto è avvenuto stamattina (27 settembre), verso le 9.30. La dinamica è ancora in corso di accertamento. Stando a quanto trapela, due vetture si sarebbero scontrate sulla strada che collega Ancona a Varano.

Uno schianto a cui avrebbero assistito anche alcuni automobilisti di passaggio. Immediata la chiamata al 112 Nue, il Numero unico di emergenza. Sul posto, in una manciata di minuti, i mezzi dei vigili del fuoco, partiti dal Comando provinciale di via Bocconi, insieme ad un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona.

L’intervento dei vigili del fuoco

Per i rilievi di legge, oltreché per mettere in sicurezza l’area e far defluire il traffico veicolare, è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale, partita da via dell’Industria. Ad avere la peggio, una donna di 50 anni che – dopo essere stata stabilizzata da sanitari – è stata portata d’urgenza in sala emergenze, al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

© riproduzione riservata