Cade dalla mountain bike, ciclista riporta una lesione seria al testicolo

E' accaduto questa mattina intorno alle 11. L'uomo, un 48enne anconetano, stava percorrendo degli scalini con la bici quando è caduto a terra sbattendo le parti intime sul manubrio. E' stato portato al Pronto Soccorso di Torrette

Croce Gialla (foto di repertorio)

ANCONA – Cade dalla bici al Parco della Cittadella e si ferisce ad un testicolo. Disavventura per un appassionato delle due ruote che questa mattina (30 novembre) ha pensato bene di godere della giornata soleggiata per farsi una pedalata in mezzo alla natura.

L’uomo, un 48enne anconetano, mentre si avventurava con la sua mountain bike lungo una scalinata è caduto rovinosamente a terra. La ruota anteriore della bici si è bloccata nello scalino facendogli perdere l’equilibrio.

Nella caduta il 48enne ha urtato violentemente il testicolo contro il manubrio della mountain bike, riportando una lesione seria che ne ha richiesto il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette. Sul posto la Croce Gialla di Ancona. L’incidente è accaduto questa mattina intorno alle 11.