Testa coda sull’Asse attrezzato, 25enne ferita

Lo schianto, intorno alle 5 di questa mattina, 18 maggio. La donna ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guardrail. L'incidente è avvenuto nella corsia che procede in direzione Baraccola, nei pressi dello svincolo per Tavernelle

L'ambulanza della Croce Gialla (foto di repertorio)

ANCONA – Va in testa coda con l’auto e si infila sotto il guardrail. È accaduto ad Ancona intorno alle 5 di questa mattina, 18 maggio, lungo l’Asse attrezzato. Vittima una ragazza 25enne di Ancona. La donna era alla guida della sua auto, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando in testa coda e finendo per schiantarsi contro il guardrail. L’incidente è avvenuto nel tratto dell’Asse che procede in direzione Baraccola, all’altezza dell’uscita per Tavernelle.

Nonostante il grande spavento, la ragazza è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo dell’auto. Sul posto sono intervenuti Croce Gialla di Ancona, Vigili del Fuoco e Polizia. La ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette in codice giallo. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente,mentre la Polizia ha eseguito i rilievi.