Ancona-Osimo

Calci e pugni agli agenti, 47enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Il 37enne, residente nel capoluogo dorico, era stato visto da alcuni cittadini litigare con un'altra persona brandendo un bastone. È stato poi fermato dagli agenti della polizia in via Scrima ad Ancona

ANCONA – Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 27 giugno, una volante della polizia si è recata in via Cristoforo Colombo dove era stata segnalata una lite tra due persone. Al loro arrivo gli agenti però non hanno trovato più nessuno. Alcuni cittadini hanno raccontato di due persone che litigavano animatamente e una aveva in mano un bastone che ogni tanto brandiva.

Dalle descrizioni gli agenti sono riusciti a risalire ad uno dei due e lo hanno rintracciato in via Scrima. Già noto alle forze dell’ordine l’uomo, un 37enne residente ad Ancona, si nascondeva tra le auto. Alla richiesta della polizia di uscire allo scoperto si è alzato di scatto iniziando a dare pugni e calci. Fermato è stato portato in Questura, non senza difficoltà. Una volta negli uffici è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per evasione in quanto era agli arresti domicialiari. È stato condotto al carcere di Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Ti potrebbero interessare