Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Bomba d’acqua su Ancona, Baraccola allagata. Portate in salvo due persone bloccate in auto (FOTO)

Due donne sono rimaste intrappolate con l’auto nel sottopasso di via Caduti del Lavoro e sono state recuperate dagli agenti delle volanti

Allagamento alla rotatoria del cinema alla Baraccola (Foto: Marco Caprari)

ANCONA- Bomba d’acqua su Ancona, Baraccola completamente allagata. Due donne sono rimaste intrappolate con l’auto nel sottopasso di via Caduti del Lavoro e sono state portate in salvo dagli agenti delle Volanti. Questa mattina (14 giugno) intorno alle 10, una pioggia violentissima si è abbattuta sul capoluogo trasformando le strade in un fiume di acqua e fango. La zona più colpita è la Baraccola dove sono ancora al lavoro i vigili del fuoco.

Completamente allagata la rotatoria dell’Uci Cinemas e via Giulio Pastore Sassari, dove si trovano alcuni negozi della grande distribuzione. Più di mezzo metro d’acqua ha invaso le strade in pochi minuti, numerose le auto rimaste bloccate dal fiume d’acqua e fango sceso dai campi. Alcune sono state quasi sommerse. Via Primo Maggio e via Albertini sono congestionate dal traffico rallentato a causa degli allagamenti, la viabilità è deviata sulla bretella dell’Anas e sull’Asse. Investito un anziano in via Torresi (leggi l’articolo).