La Riviera del Conero a “La vacanza Perfetta”, il programma condotto da Facchinetti

Futuri vacanzieri (coppie, famiglie, amici) visitano tre strutture ricettive e danno voti alla location e alle attività presenti. Da cornice le bellezze di Mezzavalle, Portonovo e dei campi di girasole. A settembre in tv su Nove

Francesco Facchinetti in spiaggia a Numana

ANCONA – La Riviera del Conero ancora una volta protagonista in tv.

Sarà possibile ammirare mare, paesaggi e tutta la bellezza del territorio nella trasmissione condotta da Francesco Facchinetti “La Vacanza perfetta” in onda su Nove. La puntata sarà trasmessa domenica primo settembre alle 21.25.

Nel promo pubblicitario si vede il conduttore in piedi sugli scogli in spiaggia a Numana. Francesco Facchinetti accoglie gli spettatori con un «Welcome to Conero, il posto ideale per la vacanza perfetta». E poi spettacolari riprese aeree di Mezzavalle, di Portonovo, della costa e dei campi di girasole con la voce narrante che parla di campagne incontaminate e mare cristallino.

Il Conero nel promo di “La vacanza perfetta”

IL PROGRAMMA- I futuri vacanzieri (coppie, famiglie, amici), visitano tre strutture per la loro vacanza e assegnano 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort) e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà come ristoranti, musei, spiagge e locali. Prima di scegliere la struttura migliore, i vacanzieri vengono tentati da un’offerta last minute da parte dei proprietari. La location che convince il concorrente ad accettare la propria offerta vince il premio in palio e la puntata.

Quale sarà la location migliore per immergersi nel Conero? Per scoprirlo non resta che aspettare il primo settembre alle 21.25 sul Nove.