Doppia data nelle Marche: Nek, Pezzali e Renga insieme ad Ancona e a Pesaro

Dopo il 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, i tre cantanti saliranno sul palco del PalaPrometeo il 7 aprile. Sui social Max Pezzali ha svelato l’elenco dei brani che canteranno in tour

ANCONA – A pochi giorni dal debutto del tour di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, si aggiungono tre nuove date: 7 aprile ad Ancona, 12 aprile a Taranto e 16 aprile a Conegliano (Treviso). Inizialmente l’unica data nelle Marche era il 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, ma i cantanti hanno deciso una seconda data nella regione e il tour farà tappa proprio nel capoluogo. L’appuntamento è il 7 aprile, alle ore 21, al PalaPrometeo.

A grande richiesta, dunque, si aggiungono tre nuove date a questo tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco, infatti, si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, colonna sonora di intere generazioni.

La data zero, già sold out, sarà il 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo, dopodiché i tre cantanti calcheranno il palco dei principali palasport italiani per cantare i loro successi, reinterpretati in versioni inedite e non solo. Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti…e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta. Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

L’elenco dei brani pubblicato sui social da Max Pezzali

Alcune settimane fa Max Pezzali ha svelato sui social l’elenco dei brani che canteranno in tour. Alcuni a tre voci, alcuni in duetto e altri da soli. Tre repertori che si mescoleranno per tutta la durata del concerto. Ecco la scaletta. Max Pezzali: Come mai, Con un deca, Hanno ucciso l’uomo ragno, Gli anni, L’universo tranne noi, Nessun rimpianto, NSOE/Tieni il tempo, Sei fantastica, Sei un mito, Sempre noi, Se tornerai, Ti sento vivere, Duri da batter. Nek: Almeno stavolta, Dimmi cos’è, Fatti avanti amore, Lascia che io sia, Laura non c’è, Sei grande, Sei solo tu, Se io non avessi te, Se telefonando, Se una regola c’è, Sul treno, Unici, Duri da battere. Francesco Renga: Angelo, A un isolato da te, Cambio direzione, Ci sarai, Era una vita che ti stavo aspettando, Guardami amore, Il mio giorno più bello nel mondo, La tua bellezza, Meravigliosa/Nuova Luce, Raccontami/Vivendo adesso, Duri da batter.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group – Concerti ed eventi, sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.