Coez in concerto ad Ancona con “È sempre bello in tour”

Il cantautore e rapper italiano salirà sul palco del PalaPrometeo il 20 ottobre e canterà alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album “È sempre bello”, quinto disco solista dell'artista

ANCONA – Coez porta nei palazzetti dello sport “È sempre bello in tour“. Una nuova avventura live che arriva dopo un tour completamente esaurito nel 2018 con oltre 180mila presenze, con cui il cantautore e rapper è entrato a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia. Il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti e anticipato da tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma il 28 maggio (sold out), 29 maggio e 31 maggio (nuova data), continuerà il 29 settembre all’Arena di Verona, e proseguirà in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari. Il concerto al PalaPrometeo sarà il 20 ottobre alle ore 21.

Coez

“È sempre bello in tour” segue il successo del nuovo disco È sempre bello, uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana. Grande successo anche per il singolo omonimo, già certificato Platino,  tra i brani più shazammati degli ultimi mesi.

È sempre bello è il quinto disco solista di Coez ed è composto da dieci tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, che con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche, collezionando 20 dischi di platino.