Nominati i nuovi amministratori parrocchiali ad Ancona e a Falconara

L'arcivescovo Angelo Spina li ha presentati e ha invitato i fedeli a pregare per loro e ha chiesto collaborazione e corresponsabilità. Ecco i loro nomi

Da sin. don Giuseppe, don Davide Duca, don Luca Bottegoni, l'arcivescovo Angelo Spina, don Elio

ANCONA – Dopo la nomina di don Marco Castellani ad amministratore parrocchiale a Falconara Alta, l’arcivescovo Angelo Spina domenica ha presentato i nuovi amministratori parrocchiali della chiesa di Sant’Antonio a Falconara e della chiesa dei SS. Cosma e Damiano ad Ancona.

Don Davide Duca è il nuovo amministratore parrocchiale della chiesa dei SS. Cosma e Damiano, al posto di don Luca Bottegoni a cui i Vescovi delle Marche hanno affidato il compito di Padre Spirituale al Seminario Regionale.

Don Davide Duca continuerà ad essere parroco della chiesa SS. Crocifisso e sarà amministratore parrocchiale anche della chiesa di S. Pietro in S. Francesco alle Scale.

Don Davide Duca

A Falconara, invece, il nuovo amministratore parrocchiale della parrocchia di S. Antonio di Padova è Padre Palard Maliszewski e il Vicario parrocchiale Padre Leon Rybak, frati minori polacchi che sostituiscono P. Onorato e P. Patrizio.

Domenica ha partecipato alla celebrazione anche P. Ferdinando Campana, Provinciale dei Frati Minori. L’Arcivescovo ha invitato i fedeli ad accogliere il dono dei nuovi Amministratori parrocchiali, a pregare per loro e ha chiesto collaborazione e corresponsabilità.

I nuovi amministratori parrocchiali di Falconara