Chef Barbieri a Numana per registrare la puntata di “4 hotel”

La Riviera del Conero protagonista del programma in onda su Sky. Il sindaco Tombolini: «Dalla tromba d’aria che ci ha penalizzato ad inizio della stagione è partita la notorietà. Programmi tv come questi rappresentano una bella pubblicità»

Chef Bruno Barbieri e il sindaco di Numana Gianluigi Tombolini

NUMANA- Dopo “4 ristoranti” e “La vacanza perfetta”, la Riviera del Conero ancora protagonista in tv con “4 hotel”, il programma di Sky condotto dallo chef pluristellato Bruno Barbieri avvistato a Numana con il sindaco Gianluigi Tombolini. In gara infatti c’è il nuovissimo hotel con vista mare “Numa” che dovrà sfidarsi con altre tre strutture marchigiane della stessa tipologia. La puntata, che sarà trasmessa anche su Tv 8, è stata registrata proprio in questi giorni ma per vederla bisognerà attendere la prossima primavera, marzo o aprile 2020.

«Dalla tromba d’aria che ci ha penalizzato ad inizio della stagione è partita la notorietà. Programmi tv come questi rappresentano una bella pubblicità non solo per Numana ma anche per tutta la Riviera del Conero che ha un forte appeal- afferma soddisfatto il primo cittadino-. Stiamo investendo e spingendo molto sul turismo, i risultati del lavoro che stiamo facendo li vedremo sicuramente dal prossimo anno. Ringrazio tutte le attività che investono per rinnovarsi, che credono nel territorio e nel lavoro di squadra».

4 hotel- In ogni puntata si sfidano 4 hotel della stessa categoria e di una determinata area geografica. Lo chef Bruno Barbieri e gli altri quattro albergatori soggiornano per un giorno e una notte nelle strutture in gara assegnando un punteggio da 1 a 10 per la location, i servizi, le camere e il prezzo. I voti vengono rivelati durante il confronto finale e, al termine di ogni puntata, chef Barbieri potrà confermare oppure ribaltare la classifica. Il vincitore riceve 5 mila euro da investire nella propria attività.