Cercasi cantante per rappresentare l’Italia, selezioni al Donegal

Parteciperà alla finale di “Youthvision international song contest 2019” che si terrà il 24 maggio a Baku, in Azerbaijan. Partner dell'iniziativa sarà l'Accademia Musicale di Ancona

locandina youth

ANCONA – Hai talento? Sai cantare? Allora potresti aspirare a rappresentare l’Italia allo “Youthvision international song contest 2019”, un concorso canoro organizzato e finanziato dal ministero della Gioventù e dello Sport e dall’Unione delle organizzazioni giovanili della Repubblica dell’Arzebaijan.

Scopo principale del concorso è quello di creare le condizioni per rivelare e realizzare il potenziale creativo e favorire lo scambio internazionale di esperienze tra giovani di talento.

L’Accademia Musicale di Ancona è stata selezionata come partner ufficiale per la selezione di un cantante che si esibirà nella serata finale del 24 maggio a Baju, in Azerbaijan. Possono partecipare cantanti che hanno tra i 16 e i 35 anni. I candidati dovranno iscriversi entro il 14 aprile e presentare materiale audio e video. La selezione live, aperta anche al pubblico, ci sarà poi il 18 aprile alle 21 al pub Donegal di Ancona, in via Simeoni, a partire dalle 21. Il vincitore andrà alla finale. Per info www.accademiamusicaleancona.org e 349.8419590.