Ancona-Osimo

Castelfidardo, è tutto pronto per Rocville con dj Nicola Pigini

Una serata spettacolare per raccogliere fondi per “La Ragnatela onlus”, cooperativa che da anni svolge una profonda azione sociale dando lavoro a più di 30 ragazzi con sindrome di down o in situazioni di svantaggio

Nicola Pigini a San Rocchetto di Castelfidardo
Nicola Pigini a San Rocchetto di Castelfidardo

CASTELFIDARDO – Un evento dedicato ai giovani e ad una nobile causa, nato dall’intuizione e dalla competenza di Nicola Pigini, dj, producer e speaker che nell’occasione veste i panni del profeta in patria con “Rocville”. Venerdì 25 agosto dalle 18 all’una, con ingresso libero, il campo sportivo di via Morandi a San Rocchetto di Castelfidardo si trasforma in un villaggio di musica, street food & fun, accogliendo un mega palco dove si alterneranno dj ed ospiti illustri con l’obiettivo di offrire una serata spettacolare e raccogliere fondi per “La Ragnatela onlus”, cooperativa che da anni svolge una profonda azione sociale dando lavoro a più di 30 ragazzi con sindrome di down o in situazioni di svantaggio. Una realtà che permette di vivere una significativa esperienza professionale ed umana, che sarà possibile conoscere da vicino presso l’apposito stand.

«Un evento che nasce per fare del bene, cui parteciperanno i migliori dj della regione, e non solo. Tanti personaggi, partner e l’intera comunità di quartiere ha sposato questa causa: li ringrazio di cuore», ha spiegato Pigini attraverso i social annunciando mano a mano gli esplosivi contenuti di Rocville. Dopo essere stato protagonista di festival, contest, concerti, eventi sportivi e televisivi di livello internazionale (dal Giro d’Italia al Moto Gp, dalla Formula 1 al Circolo degli Anelli), Nicola Pigini si esibisce per la prima volta a casa sua, nel campetto dove è cresciuto giocando con i coetanei e tanti altri amici ne hanno raccolto l’invito: Ackeejuice Rockers (from Jova Beach Party), Carletto Life, Luigi Mastroianni, Francesco Luv, Elion (from Baia Imperiale & Byblos Riccione) e Andrea Gav. Voce della serata Axer. L’area RocFood e RocFun sarà aperta dalle 18 all’una: nei posti a sedere (limitati) oppure portando un telo mare, si potrà fare comodamente un pic-nic sull’erba in tipico stile Rocville. Fino al tramonto intrattenimento garantito nell’area fun dove divertirsi insieme fra tante belle sorprese. Ristorazione e bibite con “Bottega della Birra”, “La Centrale”, “Level Bar” e i truck street food di “Let’s Meat”, “Il Diamante Pizzeria”, “Ricci”, “Octofood”, “Lemon Bar”, “Frolla”. Per l’occasione verrà adibita una vasta area di parcheggio segnalata, in via Giolitti nella strada provinciale nei pressi del campo sportivo.

Ti potrebbero interessare