Il Campetto Basket perde in casa con l’Amatori Pescara

I dorici di coach Marsigliani pagano un primo quarto concesso completamente agli avversari che hanno poi costruito le proprie fortune per il resto della partita. Buona la reazione ma alla fine la gara termina sul 69-81 in favore degli avversari

Il Campetto Ancona sconfitto dal Pescara Basket

ANCONA- Mette orgoglio nei minuti finale il Campetto Basket Luciana Mosconi Ancona ma non riesce a raddrizzare la partita con l’Amatori Basket Pescara.

Al Palaprometeo la spuntano così gli abruzzesi bravi ad imporsi con un netto 69-81 sfruttando soprattutto l’accelerazione avuta nel primo quarto. È stato infatti un eloquente 8-26 a permettere al Pescara di dare subito la sua impronta alla gara. Nel secondo quarto prima dell’intervallo i dorici hanno provato a ritrovarsi ma il parziale di 27-44 è risultato comunque sorridente agli ospiti trascinati dalla coppia Carpanzano – Caverni.

Nel terzo quarto i biancoverdi fanno vedere le cose migliori ma il distacco rimane comunque troppo netto, nella fattispecie 50-66. Ultimo quarto che ha consolidato il Pescara regalando comunque risposte incoraggianti a coach Marsigliani che avrà buoni spunti su cui lavorare in settimana.