Ancona-Osimo

Il Campetto al lavoro per riscattarsi

Dopo la sconfitta del weekend con il Matelica, i ragazzi di Marsigliani hanno ripreso a lavorare in vista del prossimo turno con il Pesaro. Novità per tutti i tifosi che saranno presenti al PalaPrometeo. Ieri l'incontro dei dorici con Caparezza

La Luciana Mosconi con Pesaro per tornare a volare

ANCONA- Gettarsi alle spalle Matelica e ripartire, riprendendo la marcia delle prime giornate. Vuole e cerca questo la Luciana Mosconi di Maurizio Marsigliani, che nel prossimo turno riceverà in casa l’ASD Bramante Basket. I giocatori biancoverdi, dopo la sconfitta di sabato, sono tornati al lavoro carichi per rimettersi sulla retta via, consci dell’importanza della posta in palio. La formazione pesarese, al momento, è una delle più in forma del campionato potendo vantare tre vittorie nelle ultime quattro gare. Servirà una grande prova di Giachi e compagni, spinti anche dal pubblico di casa che mai come quest’anno si sta rivelando determinante.

Per premiare tutto questo, e favorire un afflusso ancora maggiore, la società biancoverde si sta facendo promotrice di tante iniziative a favore dei tifosi. Nell’intervallo del match contro i pesaresi, in programma domenica 19 novembre alle ore 18.00 al PalaPrometeo Estra “L.Rossini”, si svolgerà l’Half Court Shot Challenge. Tra gli spettatori che domenica saranno sulle gradinate ne verranno sorteggiati tre che si cimenteranno nel più classico del tiro da metà campo. In caso di canestro realizzato, oltre agli applausi, un premio messo in palio dalla società.

Nella giornata di ieri, intanto, al termine della seduta d’allenamento i giocatori anconetani al PalaPrometeo hanno incrociato il celebre Caparezza. Il cantante si è intrattenuto con i cestisti dorici scattando anche qualche foto con loro.

Ti potrebbero interessare