Passatempese KO, la Coppa all’HR Macerata

Nonostante una prova gagliarda e convincente, la Passatempese esce sconfitta 2-0 dalla finale di Montefano con i maceratesi e vede sfumare il trofeo. Mister Strappini: «Dispiace perchè abbiamo regalato il primo goal»

Passatempese sconfitta in finale di Coppa Promozione
Passatempese sconfitta in finale di Coppa Promozione

MONTEFANO (MC)- Termina 2-0 in favore dell’Helvia Recina Macerata la finale di Coppa Marche Promozione. I maceratesi si impongono sulla Passatempese di Simone Strappini che ha comunque disputato una buonissima gara, ruotando gran parte degli effettivi e dimostrando di tenere botta ad una formazione quotata come quella maceratese. Il vantaggio dell’Helvia arriva all’inizio del secondo tempo con Di Crescenzo, sfruttando un grave errore della retroguardia osimana. Raddoppio nei minuti di recupero con Mandorlini attraverso il più classico dei contropiedi.

Abbattuto mister Simone Strappini a fine gara: «Abbiamo fatto il possibile, loro sono una bella squadra e lo sapevamo. Abbiamo fatto giocare tutti, fatto tutte le rotazioni possibili contro una squadra che ha schierato l’undici titolare. Il rammarico è di aver regalato il primo goal. Ora testa al campionato».