Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

La Filottranese vuole crederci fino alla fine

Dopo il roboante scacco (0-3) alla capolista Portorecanati sono emerse ancor di più tutte le potenzialità della formazione biancorossa. A tre giornate dalla fine sognare non costa nulla

La squadra della Filottranese

FILOTTRANO – Il roboante successo esterno sul campo della capolista Portorecanati, arrivato con un netto 0-3, conferma ulteriormente tutte le potenzialità della Filottranese. Tantissimi addetti ai lavori considerano i biancorossi di mister Giuliodori tra le migliori compagini del campionati, forti di un organico importante e capaci di fornire prestazioni super come quella di sabato. Il blitz è arrivato con le reti di Coppari, Moretti e Grassi tre elementi che potrebbero risultare molto preziosi in questo rush finale.

Ora i ragazzi di Filottrano sono stanziati in piena zona playoff, territorio affollato e carico di sorprese settimanali, e non hanno nessuna intenzione di abbandonare il proprio piazzamento. Anzi, i cinque punti che separano la Filottranese dal primo posto possono rappresentare addirittura uno stimolo in più per provare un’incredibile risalita in queste ultime tre giornate. Naturalmente servirà il bottino pieno se si vuole sognare, a cominciare dal prossimo match casalingo con la Laurentina:

«L’ultima è stata una vittoria di prestigio – commenta mister Giuliodori – perchè arrivata contro la capolista che ci permette di rimanere in piena zona play-off. La Filottranese in questo campionato è imprevedibile. In questa seconda parte di stagione ci è mancato un po’ di equilibrio ma sono contento del risultato ottenuto e del fatto che siamo riusciti a concretizzare le occasioni da rete create».

agrturismo il gelso fabriano