Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

La Filottranese a Moie per dimenticare il derby

Dopo la sconfitta interna maturata per mano dell'Osimana, i ragazzi di Marco Giuliodori saranno di scena sabato a Moie per provare a riprendersi la vetta della classifica ora occupata dal Sassoferrato Genga

Le squadre di Filottranese e Osimana nell'ultimo derby

FILOTTRANO- Dimenticare il derby per riprendere la marcia, e magari anche la vetta della classifica. Sono queste le prerogative della Filottranese di mister Giuliodori, nell’antivigilia della trasferta sul campo del Moie Vallesina. La sconfitta interna, 0-1 con goal di Negozi, arrivata per mano dell’Osimana ha rallentato la corsa dei filottranesi, tuttavia non spegnendone l’entusiasmo. I giallorossi sono stati bravi a capitalizzare l’occasione concessa, ma i padroni di casa hanno comunque fatto vedere buonissime cose durante l’incontro.

«Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca per come è maturata – è stato il commento di mister Giuliodori a fine gara – Purtroppo abbiamo preso gol su un nostro errore, ciò nonostante abbiamo fatto la partita per quasi tutto il match. Siamo stati poco precisi in alcuni frangenti, in altre circostanze è stato bravo il loro portiere. Inoltre non ci è stato assegnato un rigore da parte dell’arbitro. Dispiace perdere la vetta perchè ormai ci eravamo abituati, comunque mettiamoci alle spalle questa sconfitta e pensiamo alla prossima partita».

Una prossima partita che vedrà la Filottranese di scena nella tana del Moie Vallesina. La squadra rossoblù nell’ultimo turno ha subito un pesante 3-0 ad opera della Vigor Senigallia ed è alla disperata ricerca di punti salvezza. Servirà una prova gagliarda e autoritaria per portarsi a Filottrano l’intera posta in palio.

agrturismo il gelso fabriano