Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Anconitana, sabato la presentazione durante la Notte Bianca

In Piazza Roma dalle 19.00 alle 21.30 nel corso della Notte Bianca ci sarà la presentazione della formazione biancorossa alla città. Nella giornata di ieri l’attaccante Tommaso Bartoloni è stato operato con successo a Villa Igea

Mastronunzio in azione nella gara con il Loreto di Coppa

ANCONA- Il pareggio con il Loreto è già alle spalle in casa Anconitana con mister Nocera già proiettato al futuro. L’inizio del campionato si avvicina e il match del Salvo d’Acquisto ha dato un assaggio delle difficoltà che i biancorossi potrebbero trovare nel corso della stagione, con le formazioni avversarie pronte a vendere carissima la propria pelle al cospetto di una fuoriserie per la categoria come quella dorica.

Sabato intanto, dalle ore 19.00 alle 21.30 nello scenario di Piazza Roma ad Ancona, ci sarà la presentazione alla città di tutta la rosa dell’US Anconitana. L’occasione di far conoscere da vicino giocatori, tecnici e dirigenti di questa stagione avverrà durante la consueta “Notte Bianca 2018” prevista appunto per il 15 settembre. Si bisserà così il vernissage in Comune di qualche giorno fa portando i colori biancorossi proprio nel centro città.

Nella giornata di ieri intanto l’attaccante classe 1998 Tommaso Bartoloni è stato operato al menisco del ginocchio destro dal dottor Davide Enea presso la clinica Villa Igea di Ancona. L’intervento è perfettamente riuscito, come comunicato dalla stessa società, con il giocatore che sta già iniziando il percorso di recupero per tornare ad allenarsi in gruppo nel giro di tre, quattro settimane. Bartoloni, nella fase di riabilitazione sarà seguito dal fisioterapista del club dorico Marco Griffoni.