Città di Falconara, morale alto e convocazioni in nazionale

Le citizens si godono il momento positivo dopo il successo interno per 3-0 sul Cagliari. Sono arrivate anche le convocazioni della nazionale italiana che faranno indossare l'azzurro a Luciani, De Angelis e Ferrara in vista della doppia amichevole con la Svezia di Aprile

Sofia Luciani e Benedetta De Angelis ancora convocate in nazionale
Sofia Luciani e Benedetta De Angelis ancora convocate in nazionale

FALCONARA- La netta vittoria con il Cagliari ha consolidato morale ed ambizioni in casa Città di Falconara. Una classifica finalmente sorridente, un ritrovato stato di forma soprattutto in chiave offensiva e la voglia di proseguire in questa striscia positiva di risultati. A far da contorno a tutto questo sono arrivate anche le chiamate in nazionale per tre giocatrici biancoazzurre.

Si tratta di Sofia Luciani, Benedetta De Angelis ed Erika Ferrara con quest’ultima che indosserà per la prima volta la maglia azzurra. La Nazionale di coach Francesca Salvatore sarà impegnata dal 1 al 4 aprile in Svezia per una doppia amichevole contro la selezione scandinava.

Intanto a Falconara, come detto, il morale positivo viene confermato anche dalle parole della brasiliana Nanà: «Sono contenta perchè arrivo da tanti infortuni e penso che per noi quella sul Cagliari sia stata una grande vittoria. Adesso non dobbiamo perdere punti per strada, indipendentemente da chi incontreremo». Le fa eco Corin Pascual: «Felice soprattutto per la squadra perchè in questo momento stiamo raccogliendo tutto ciò che abbiamo seminato. Credo che l’ultima sia stata la miglior gara disputata in stagione».