Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Bus perde gasolio, incidente e traffico bloccato nel quartiere Adriatico

Un ragazzo a bordo di uno scooter è caduto a terra. Il traffico è deviato su percorsi alternativi. Il Comune di Ancona raccomanda la massima attenzione alla guida, in particolare nei tratti scivolosi da Montacuto a via del Conero

ANCONA – Disagi e traffico bloccato da via Piave a via Montacuto. Questa mattina, intorno alle 8, un autobus ha avuto una perdita di gasolio e la salita verso via del Conero è diventata impercorribile. Il mezzo è fermo tra via Piave e via Isonzo e la Polizia Municipale ha chiuso al traffico sia via Tommasi che via Piave.

Il Comune raccomanda la massima attenzione alla guida, in particolare nei tratti scivolosi da Montacuto a via del Conero. Intanto il traffico è deviato su percorsi alternativi. La circolazione da Pietralacroce è al momento deviata verso il Pincio ed è consigliato percorrere via della Ferrovia. Anche da via del Conero verso il centro, deviazione verso il Pincio.

Le strade scivolose hanno causato rallentamenti e piccoli tamponamenti. Un ragazzo a bordo di uno scooter è caduto a terra in via Trieste. Il giovane che, ha riportato ferite lievi, è stato soccorso dalla Croce Gialla e portato al pronto soccorso.