Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Bontempi Volley KO a Ferrara, parla Coach Pigliapoco

Il tecnico dei biancorossi torna sulla sconfitta dei suoi ragazzi per 3-0 al cospetto del Krifi Caffè 4 Torri Ferrara: «Partiti bene poi abbiamo commesso degli errori. Non tutto è da buttare ma dobbiamo lavorare tanto»

Per la Bontempi Volley una sconfitta pesante
Per la Bontempi Volley una sconfitta pesante

FERRARA- Netta la sconfitta rimediata dalla Bontempi Casa Volley Ancona che, nella tana del Krifi Caffè 4 Torri Ferrara, subisce un secco 3-0. Dopo il bel successo nella prima giornata, i biancorossi non riescono a dare continuità ai loro risultati cadendo, va detto, al cospetto di un’ottima squadra pronta a stupire nel corso della stagione. Le parole del dopo gara sono state affidate a coach Marco Pigliapoco, che ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

«Siamo partiti benino almeno inizialmente, e sono convinto che abbiamo pagato il fatto di non averci creduto abbastanza. Tanti errori, disattenzioni che ci fanno capire che abbiamo ancora tanto da lavorare e da migliorare. Le motivazioni non devono mai mancare, perché è da lì che parte tutto». Una gara che però non va messa completamente in soffitta, con tanti aspetti positivi da salvare: «A livello tecnico ho visto cose fatte bene, come i servizi e le difese, che saranno un punto importante dal quale ripartire».

La chiusura sui difetti emersi, soprattutto in alcuni set dove con maggiore fortuna si poteva cambiare l’esito dell’incontro: «Ci vuole più cattiveria, più motivazione in certi ambiti. Lavoreremo ancora di più per cercare di ritrovare subito la strada giusta, già dal prossimo incontro».

Centauro Dorico
agrturismo il gelso fabriano
Natureco specialisti nella disinfestazione