NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

La Bontempi Netoip al primo test amichevole

Dopo i primi giorni di lavoro per la Bontempi Netoip si prospetta il primo test amichevole con Gibam Fano. Al roster si sono aggiunti anche Giacomo Giorgini e Paolo Lamanna. Impegno forte della società anche nel settore giovanile

I giocatori della Bontempi Casa scesi in campo ieri contro Perugia
La Bontempi Netoip Ancona al primo test amichevole

ANCONA- Dopo i primi giorni intensi di lavoro, la Bontempi Netoip Volley Ancona è pronta al suo primo test amichevole. Domani sera i biancorossi di Coach Giombini scenderanno in campo contro la Gibam Fano cercando di capire a che livello sono arrivati con la loro preparazione.

Il trainer anconetano sta controllando le sedute sia dal punto di visto tecnico che da quello atletico, grazie all’esperienza e alla competenza maturata nel corso della sua carriera. Per quel che concerne la rosa, già impreziosita in precedenza grazie all’ottimo lavoro del DS Leonardi, sono arrivati sul filo di lana Giacomo Giorgini e Paolo Lamanna. Il primo, talento diciassettenne, può ricoprire sia il ruolo di libero che quello di schiacciatore mentre il secondo, classe 1984, andrà a comporre insieme a Larizza la coppia di palleggiatori a disposizione.

Impegno della società che si è potenziato anche per quel che concerne il settore giovanile. L’under18 sarà guidata da Coach Penna mentre l’Under14 avrà come allenatore Antinori. Da non tralasciare anche la riconfermata squadra di Serie D che sarà allenata da Ballarini.