Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

La Luciana Mosconi Basket presentata a Portonovo

La formazione biancoverde anconetana che disputerà il prossimo campionato di Serie B è stata presentata nella baia di Portonovo presso lo stabilimento SpiaggiaBonetti. Nel weekend i dorici prenderanno parte al Fulvio Ciarloni

Un'immagine della presentazione

ANCONA- La baia di Portonovo sullo sfondo, la musica e il buon vino come contorno. Si è presentata così la Luciana Mosconi Basket di Maurizio Marsigliani che sta proseguendo la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B. Allo stabilimento SpiaggiaBonetti il sodalizio biancoverde ha svelato ancora una volta i veli per mostrare l’intelaiatura allestita durante quest’estate. Giocatori, allenatori e dirigenti tutti sotto la bandiera biancoverde nella speranza di arrivare il più lontano possibile.

Intanto sta proseguendo il lavoro quotidiano per migliorare sempre di più la condizione. Tra lavoro al PalaPrometeo, alternato tra campo e palestra, l’intensità del gruppo sta aumentando a dismisura portando un livello globale invidiabile. Venerdì e sabato la truppa dorica sarà impegnata nel memorial Fulvio Ciarloni chiamato anche “Il mare nel canestro”. Al PalaPanzini di Senigallia andrà così in scena il quadrangolare che vedrà, oltre la squadra anconetana, la partecipazione dei locali della Goldengas, della Janus Fabriano e del Basket Club Lugo.