Ancona-Osimo

Ancona, l’auto sbanda e travolge una pensilina del bus: paura in via Maggini

Il fatto è accaduto nella notte. Protagonista una 37enne che ha perso il controllo del mezzo, provocando l'incidente. In ospedale per accertamenti

Schianto in via Maggini contro la pensilina dell'autobus

ANCONA – Stava viaggiando in via Maggini quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto, impattando prima su una serie di paletti posizionati a margine della carreggiata e su un quadro elettrico, poi su una pensilina dell’autobus finendo per danneggiarla. Donna soccorsa dalla Croce Gialla di Ancona e dalla Polizia stradale: in ospedale con un codice di media gravità.

È quanto accaduto attorno a mezzanotte e mezzo scorsa, all’altezza della clinica Villa Igea. La 37enne si stava muovendo a bordo della sua Fiat 500, in direzione Pinocchio, quando non è riuscita a mantenere in assetto la propria vettura ed ha sbandato. La macchina, come impazzita, ha travolto gli ostacoli che si è trovata sulla sua corsa e da ultimo la fermata dei mezzi pubblici, piegatasi nella porzione di vetro e lamiere dopo il violento impatto con la vettura.

Altra immagine dell’incidente in via Maggini

Il personale del 118 intervenuto sul posto ha portato tempestivo aiuto alla donna, che è apparsa in stato confusionale. Per lei, quindi, sono stati necessari ulteriori approfondimenti all’ospedale regionale di Torrette. Sull’esatta dinamica dell’incidente in via Maggini indagano gli uomini della Polizia stradale.

Ti potrebbero interessare