NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Auto ribaltata alla Caffetteria: bambina e due adulti intrappolati dentro

È successo lungo la variante alla statale 16, attorno alle 19.30. Coinvolta una famiglia con madre, padre e figlia di 7 anni. Mamma e bimba sono state fatte uscire da un finestrino con l'aiuto degli operatori sanitari. Per estrarre l'uomo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Chiusa la strada al traffico

L'auto ribaltata

ANCONA – Auto si ribalta sulla variante alla statale 16, intrappolati nell’abitacolo due adulti e una bambina. È successo attorno alle 19.30, poco prima della Caffetteria. Stando alle prime notizie, la vettura ha perso il controllo e si è rigirata più volte fino a capovolgersi su di un fianco.

I vigili del fuoco durante l’intervento

All’interno c’era una famiglia, padre, madre e bambina di 7 anni. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco perché gli occupanti erano rimasti all’interno. Il 118 e gli operatori della Croce Gialla di Falconara sono riusciti a liberare subito la mamma con la figlia, entrambe si trovavano sul sedile posteriore. Sono state aiutate ad uscire da un finestrino. I pompieri del distaccamento di Falconara hanno aperto l’auto e liberato poco dopo il padre. Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice rosso. Sono in corso accertamenti ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

L’auto ribaltata sulla variante

Per i rilievi sono arrivati i carabinieri che hanno chiesto ausilio anche alla polizia stradale per la chiusura del tratto da ambo le corsie. La variante è stata interdetta alla circolazione fino alle 20.10 per permettere le operazioni di soccorso. Secondo una prima ricostruzione l’automobile avrebbe fatto tutto da sola, finendo fuori strada.

(Servizio aggiornato alle 21.30)

I soccorsi