Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Baci e selfie a Camerano per San Valentino. Premio alle foto con più like

Al Belvedere “For de porta” sarà posizionata un’installazione a forma di cuore realizzata dalle “uncinettaie” del paese dove gli innamorati potranno immortalarsi

Camerano in Love (Foto: Comune di Camerano)

CAMERANO- Baci e selfie a Camerano per San Valentino. In occasione della festa degli innamorati, il 14 febbraio al Belvedere “For de porta” sarà posizionata un’installazione a forma di cuore realizzata dalle “uncinettaie” del paese, già famose per l’albero di Natale fatto all’uncinetto. “Camerano In Love” è lo slogan dell’iniziativa organizzata dal Comune con la collaborazione della Proloco “Carlo Maratti” e del sistema delle Grotte di Camerano, bar, ristoranti e artigiani dei prodotti tipici.

«La postazione, dal nome “Baci all’Orizzonte,” ha uno scopo ben preciso: attirare gli innamorati e far scattare un selfie del loro bacio più speciale- spiega il Comune di Camerano-. Lo stesso selfie potrà essere immortalato anche in tutte quelle strutture che hanno aderito all’iniziativa e che sono contraddistinte da un logo. In queste attività gli innamorati saranno accolti per degustare i prodotti del territorio e godere dei menù a tema durante l’aperitivo e la cena».

Le foto con i baci degli innamorati potranno essere pubblicate sulla pagina Facebook Ufficiale del Comune di Camerano-Cameranonews utilizzando l’hashtag #valenTIAMO.  Le prime tre che otterranno più like, verranno premiate. Inoltre, l’iniziativa “Camerano in Love” riserva anche una romantica sorpresa: una cena nelle Grotte al lume di candela. Per partecipare è necessaria la prenotazione presso l’ufficio IAT.