All’asta l’insegna dell’ex Centrale del latte

ll Comune di Ancona vende l'insegna pubblicitaria con il logo della "Ex Centrale del latte". L'asta pubblica sarà il 6 giugno alle ore 10, presso Palazzo degli Anziani

ANCONA – Il Comune intende vendere, mediante asta pubblica, l’insegna pubblicitaria con il logo della “Ex Centrale del latte”, costituita da un parallelepipedo di materiale plastico, di misure cm 90x90x15, raffigurante un bicchiere di latte sopra una foglia verde.

Ex Centrale del latte

L’asta sarà presieduta dal Dirigente della Direzione Patrimonio e si terrà in seduta pubblica il 6 giugno alle ore 10, presso gli uffici comunali a Palazzo degli Anziani (Piazza B. Stracca 2 – Ancona, piano terra). L’insegna sarà messa in vendita al prezzo a base d’asta pari a 250 euro. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 5 giugno 2017. Gli interessati possono prendere visione del bando sul sito del Comune (http://www.comune.ancona.gov.it – bandi di gara -aste pubbliche -“Avvisi pubblici per la dismissione di beni mobili ” ) oppure richiedere informazioni all’ufficio Patrimonio del Comune tel. 071/222 2540-(2578)-(2545).