Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Frontale tra due auto: grave una donna, conducente scappa nei campi

È successo lungo la strada del Vallone, tra l’Aspio di Ancona e Offagna

Auto carabinieri
Carabinieri

POLVERIGI – Frontale lungo la strada del Vallone, grave una donna. L’incidente è avvenuto questa mattina, 17 luglio, attorno alle 7, tra l’Aspio e Offagna. Due le auto coinvolte: una Clio Renault e una Fiat 500.

Il conducente del primo veicolo, di sesso maschile, dopo lo scontro, è fuggito per i campi ma poi è stato rintracciato in una stradina di campagna nelle vicinanze dalla polizia dell’Unione dei comuni e dai pompieri. Era ferito alla testa, in stato di choc. Verrà sottoposto ad alcoltest. Una testimone lo aveva visto uscire dall’auto ferito così sono iniziate le ricerche terminate in breve tempo.

Una donna di 50 anni, una postina residente a Polverigi che stava raggiungendo il posto di lavoro in via Cameranense al capannone centrale di Poste Italiane, era alla guida della Fiat 500: è stata portata in pronto soccorso con un codice rosso. Era rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto ed è stata liberata dai vigili del fuoco. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Ancona per ricostruire la dinamica.

Sul posto i carabinieri, il 118, la Croce Gialla di Ancona, quella di Camerano e i vigili del fuoco di Ancona.

 

(servizio in aggiornamento)