Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Ankon Volley: lavoro e amichevoli

Prosegue la preparazione dei ragazzi anconetani in vista della prossima Serie B. Lavoro di potenziamento e test amichevoli al centro del programma. Esordio venerdì 15 in casa contro Perugia

ANCONA- Prosegue il programma di lavoro dell’Ankon Volley in vista del prossimo campionato di Serie B.

I ragazzi di Capitani e Pigliapoco stanno lavorando settimanalmente per arrivare nelle migliori condizioni allo start ufficiale, previsto per il 15 Ottobre tra le mura amiche contro la Sir Safety Perugia.

Un avvio che impone attenzione e brillantezza, per partire subito con il piede giusto in un campionato di difficile lettura.

Allo stato attuale le sedute si stanno incentrando per lo più sul potenziamento e sui ritmi partita. Sul primo aspetto i giocatori rispondono a meraviglia, tant’è che in questa prima parte non c’è da registrare nessun tipo d’infortunio tanto meno alcuna situazione complicata.

Per quel che concerne il ritmo, lo staff tecnico, sta spingendo particolarmente sulle gare amichevoli.

Venerdì scorso test molto positivo in famiglia, contro la formazione Ankon che milita in Serie C, mentre sabato prevista un’amichevole a Morciano di Romagna per testare la condizione.

Sarà utile cercare di capire lo stato attuale dei lavori, in modo da sviluppare il programma dei prossimi giorni. Il calendario amichevoli è ancora in fase di definizione e potrebbe prevedere tante novità da qui in avanti.