Ancona-Osimo

Anconitana, preso anche Emanuele Strano

Il centrocampista classe 1989 approda in biancorosso dopo l’inizio di stagione con la maglia del Tolentino. Si tratta di un ritorno dopo essere cresciuto nel Settore Giovanile dorico. Intanto con lo Staffolo si giocherà al Carotti di Jesi

Emanuele Strano, centrocampista classe 1989
Emanuele Strano, centrocampista classe 1989

ANCONA- Il presidente Stefano Marconi è scatenato sul mercato, e guarda già al futuro. Dopo la presentazione di Storani e Della Spoletina, in casa Anconitana arriva un altro rinforzo di grande valore.

Si tratta del centrocampista Emanuele Strano, classe 1989, prelevato direttamente dal Tolentino con cui aveva disputato la prima parte di stagione. Per Strano si tratta di un ritorno in maglia biancorossa dopo essere cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dorico.

Prima della formazione cremisi, con cui ha condiviso due stagioni e mezzo, ha indossato le casacche di Castelfidardo (Serie D), Porto Recanati, Osimana e Offagna.

Un rinforzo di grande valore in grado di associare qualità e fisicità al centrocampo dorico. Nelle prossime ore non sono esclusi altri colpi di mercato per impreziosire ancor di più una rosa già ricca di individualità di categoria superiore.

Intanto, come ufficializzato dal Comitato Regionale Marche, la prossima gara di campionato Staffolo – Anconitana sarà disputata domenica alle 14.30 allo Stadio Carotti di Jesi.

La prevendita, solo per la gradinata ospiti, potrà essere effettuata dai tifosi anconetani presso i soliti punti vendita del Sun Island di Torrette, Car Cafè di Vallemiano e l’Aa Gas 20 di Via Torresi.

Ti potrebbero interessare