Centro Pagina - cronaca e attualità

Ancona

Vacanze nelle Marche per la Meloni, serata a Numana fra i selfie

La leader di Fratelli d'Italia ha trascorso la serata nella cittadina rivierasca passeggiando per le vie del centro storico con il sindaco Tombolini

La Meloni a Numana

NUMANA – Giorgia Meloni a Numana. La leader nazionale di Fratelli d’Italia ha scelto le Marche per le sue vacanze ed ha fatto tappa nella cittadina rivierasca prima di approdare nel tardo pomeriggio di oggi 20 agosto a San Benedetto del Tronto per una manifestazione politica a sostegno del candidato governatore Francesco Acquaroli.

Il sindaco di Numana Tombolini e la leader di Fratelli d’Italia Meloni

La serata di ieri 19 agosto Giorgia Meloni l’ha trascorsa proprio a Numana dove ha incontrato il sindaco Gianluigi Tombolini con il quale ha passeggiato per le vie del centro storico cittadino e si è fermata ad osservare i negozi.

Dopo una cena al ristorante La Torre alla quale ha preso parte anche il deputato Francesco Lollobrigida, nelle vie del centro, intorno al primo cittadino Gianluigi Tombolini e alla leader di Fratelli d’Italia si è formato un nugolo di persone, incuriosito dalla presenza della Meloni che si è concessa ai selfie con numanesi e i tanti turisti che stanno affollando la cittadina in questo caldo agosto.  «Un bellissimo incontro», commenta il sindaco, orgoglioso della visita del capo politico. «È stato un incontro davvero piacevole e l’onorevole Meloni è rimasta molto colpita da Numana e dalle sue bellezze».